SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 23 FEBBRAIO 2007

Il giorno 23 febbraio 2007 alle ore 15.00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 13 febbraio 2007, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del verbale della seduta del 25 gennaio 2007 .

2. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

2.1) Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni – C.N.I.T. – Modifiche di Statuto.

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. AFFARI GENERALI - STUDENTI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

5. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI (Acquisizione pareri su)

5.10) Stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Italian Flight Safety Association.
5.11) Stipula dell'atto aggiuntivo al protocollo di intesa tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Società Chimica Italiana sottoscritta in data 05-06-2006.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1) Impianto di generazione di energia a biomassa legnosa per l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”: stato del procedimento.

7. VARIE, EVENTUALI

7.1)