Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf


COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA - SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.10) STIPULA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ L’ITALIAN FLIGHT SAFETY ASSOCIATION.

..........OMISSIS..........

ESPRIME

- esprime parere favorevole alla stipula di una convenzione quadro tra l’Ateneo – nell’interesse della Facoltà di Ingegneria - e l’Italian Flight Safety Association (di seguito IFSA) per la promozione di azioni congiunte per la formazione e la conoscenza nei settori dei Servizi della Navigazione Aerea (ANS), dell’ Air Traffic Management, della Sicurezza (safety) delle Operazioni e delle attività tecniche connesse per garantire il regolare svolgimento delle operazioni aeronautiche in volo e sull’aeroporto.
Le Parti procederanno all’espletamento delle attività descritte agli art. 1 e 3 dell’accordo mediante la sottoscrizione di specifici atti esecutivi che costituiranno parte integrante e sostanziale della presente convenzione.
La convenzione avrà durata quinquennale a partire dalla data della sua sottoscrizione e potrà essere rinnovata di quinquennio in quinquennio tramite accordo scritto, e previo parere favorevole degli Organi Competenti di entrambe le Parti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE


torna all'o.d.g.

vai al successivo


 

TornaBarra divisoriaSali