COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA - SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.5) STIPULA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO TOR VERGATA PER IL FUNZIONAMENTO DEL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN “COMUNICAZIONE NELLE STRUTTURE OSPEDALIERE” - ANNO ACCADEMICO 2006/2007.

ESPRIME

parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO TOR VERGATA per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in “Comunicazioni nelle strutture ospedaliere” - Anno Accademico 2006/2007 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Medicina Interna.

La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2006/2007 ed avrà la stessa durata del Master a cui si riferisce.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo