COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

7.2) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA ASSEC ONLUS.

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo e la Assec Onlus (Assec), allo scopo di realizzare un qualificato programma di attività fisica per la Terza Età presso il VI Municipio del Comune di Roma per 300 allievi.
Le Parti concordano di subordinare la validità e l’efficacia della convenzione, dei diritti e degli obblighi dalla stessa discendenti, alla erogazione da parte della Regione Lazio a favore della Assec del contributo finalizzato al sostegno delle attività oggetto della collaborazione.
La Assec si impegna a comunicare all’Università a mezzo di raccomandata a/r l’avvenuta erogazione del contributo da parte della Regione Lazio a proprio favore tempestivamente e comunque non oltre dieci giorni dalla data di avvenuto accreditamento.
Fermo restando quanto sopra specificato, la convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di erogazione del contributo da parte della Regione Lazio a favore della Assec, avrà la durata di dieci mesi e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nella convenzione, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo