COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.11) RATIFICA DELLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E IL MINISTERO DELLA SALUTE – DIPARTIMENTO DELL’INNOVAZIONE, DIREZIONE GENERALE DELLA RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla ratifica della stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Ministero della Salute – Dipartimento dell’Innovazione, Direzione Generale della Ricerca Scientifica e Tecnologica sottoscritta in data 6 marzo 2007.
La Convenzione è vincolante per l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” dalla data della sottoscrizione mentre per il Ministero è divenuta vincolante successivamente alla formalizzazione a termini di legge.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

vai al successivo