SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 24 LUGLIO 2007

Il giorno 24 luglio 2007 alle ore 15.00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 12 luglio 2007 , per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del verbale della seduta del 14 giugno2007 .

Elezione dei rappresentanti del personale docente e non docente in Senato Accademico.
2.3) Modifiche allo Statuto della fondazione "Policlinico Tor Vergata"

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. AFFARI GENERALI - STUDENTI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

5. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

6. VARIE, EVENTUALI

6.1) Partecipazione dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” al progetto “SLAVIC – Laser per la saldatura di microanastomosi vascolari.
6.2) Contratti di didattica e di ricerca con studiosi ed esperti stranieri o italiani stabilmente impiegati all’estero – D.M. 1/2/2005, n. 18 – Dott. Villa Tommaso.
6.3) Autorizzazione preventiva ad assumere incarichi retribuiti – Corsi di formazione continua per Laurea in Medicina e Chirurgia ed altri operatori delle professioni sanitarie – Art. 53 del D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.
6.4) Stipula del protocollo di intesa tra il Comune di Roma – Assessorato alle politiche giovanili e ai rapporti con le università, Assessorato alle Politiche Culturali e Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali – e l’Istituto universitario di Scienze Motorie, il Link Campus University of Malta, la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli, la Libera Università Maria SS. Assunta, la Libera Università S. Pio V, l’Università Campus Biomedico, l’Università Cattolica Sacro Cuore, l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, l’Università degli Studi di “Roma Tre” e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
6.5) Stipula convenzione Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con Università degli Studi di Catania per il funzionamento del Master di II livello in “Innovazione e Management delle Amministrazioni Pubbliche – Programmazione, controllo e finanzia per lo sviluppo locale.”

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti