COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.6) STIPULA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA AZIENDA U.S.L. ROMA D.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione quadro tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Azienda U.S.L. Roma D, avente lo scopo di regolare i rapporti tra l’Ateneo e la citata Azienda concernenti l’attivazione e la gestione delle attività didattico-formative e dei tirocini di formazione e di orientamento, a favore di studenti e laureati, compresi coloro che frequentano corsi di dottorato di ricerca, corsi di laurea, corsi di alta formazione, corsi di specializzazione e master, previa stipula di protocolli attuativi ai quali si rimanda per la definizione dei particolari operativi.
La convenzione quadro, che entrerà in vigore a decorrere dalla data dell’ultima sottoscrizione, avrà la durata di tre anni e potrà essere rinnovata, previo accordo scritto, per lo stesso periodo.
La Parte che intende recedere deve darne comunicazione mediante lettera raccomandata con preavviso di almeno tre mesi.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE