COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.3) RINNOVO PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DEI CORSI DI LAUREA PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’INAIL – ISTITUTO NAZIONALE PER L’ASSICURAZIONE CONRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - Suola di Specializzazione in Medicina Legale e delle Assicurazioni.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2007/2008 e avrà la durata di 4 Anni Accademici.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE DEI FIGLI DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE - ISTITUTO DERMOPATICO DELL’IMMACOLATA (IDI) IRCCS – Corso di Laurea in Infermieristica.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2008/2009 e avrà la durata di 3 Anni Accademici.

- parere favorevole al rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ AZIENDA USL FROSINONE - Corso di Laurea in Infermieristica.
Il protocollo d’intesa entrerà in vigore dall’Anno Accademico 2007/2008 e avrà la durata 6 Anni Accademici.

I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE