SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 26 GIUGNO 2008

Il giorno 26 giugno 2008 alle ore 15.30 presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 16 giugno 2008, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all'

1. Approvazione verbale della seduta del 27 maggio 2008.

2.
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. AFFARI GENERALI - STUDENTI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

5. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

6. VARIE, EVENTUALI

6.1) Stipula convenzione tra la Società Consilia CFO e l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
6.2) Modifiche allo Statuto della Fondazione “INUIT – Tor Vergata” su indicazione del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
6.3) Costituzione Società Consortile a r.l. “Tor Vergata” Innovation Technology Stock Exchange – Approvazione protocolli di intesa.
6.4) Modifiche allo Statuto della Fondazione “CEIS – Economia – Tor Vergata” su indicazione del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
6.5) Dott.ssa Maria Ioannilli ed altri – Proposta di attivazione di uno spin-off in attuazione del regolamento per la partecipazione del personale ricercatore dipendente dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” a Società di Alta Tecnologia (DR n. 203 del 25/01/02).
6.6) Ing. Eleonora Petrolati ed altri – Proposta di attivazione di uno spin-off in attuazione del regolamento per la partecipazione del personale ricercatore dipendente dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” a Società di Alta Tecnologia (DR n. 203 del 25/01/02).
6.7) Prof.ssa Maria Letizia Terranova ed altri – Proposta di attivazione di uno spin-off in attuazione del regolamento per la partecipazione del personale ricercatore dipendente dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” a Società di Alta Tecnologia (DR n. 203 del 25/01/02).
6.8) Modifiche al Regolamento sul rilascio dell'autorizzazione ad assumere incarichi retribuiti, ai sensi dell'art. 53 del dlg 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni.
6.9) Regolamento Didattico corsi di laurea triennali di area sanitaria.
6.10) Linee guida stesura Regolamenti didattici corsi di studio.
6.11) Fondazione universitaria “CEIS – Economia – Tor Vergata” – Espressione di gradimento alla partecipazione di Finmeccanica S.p.A.

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò