COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.9) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ ISTITUTO EINAUDI PER L’ECONOMIA E LA FINANZA - EINAUDI INSTITUTE FOR ECONOMICS AND FINANCE

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse della Scuola di Dottorato - e l’Istituto Einaudi per l’Economia e la Finanza - Einaudi Institute for Economics and Finance (EIEF) finalizzata a mantenere e sviluppare forme di collaborazione per lo svolgimento di attività di formazione e di ricerca, nei settori dell’Economia e della Finanza, anche mediante il compimento di attività collegate, al fine di una migliore realizzazione dei rispettivi fini istituzionali.
La convenzione, che entra in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, ha la durata di cinque anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nell’atto, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE