COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

6.1) STIPULA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SAN RAFFAELE S.P.A.

..........OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione quadro tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Medicina Interna, e la San Raffaele S.p.A., che gestisce l’I.R.C.C.S. San Raffaele Pisana.
La convenzione, che entrerà in vigore dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nello stipulando atto, su richiesta di una delle Parti, comunicata a mezzo lettera a/r, entro 30 giorni dalla data di scadenza e previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO