SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 26 SETTEMBRE 2008

Il giorno 26 settembre 2008 alle ore 15.00 presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 16 settembre, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all'

1. Approvazione verbale della seduta del 24 luglio 2008.

2.
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
2.2) Prof.ssa Patrizia Beatrice Albertano ed altri - attivazione di uno spin-off in attuazione del regolamento per la partecipazione del personale ricercatore dipendente dell' università degli studi di Roma “Tor Vergata” a Società di alta tecnologia (dr n. 203 del 25/01/02).

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. AFFARI GENERALI - STUDENTI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

5. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

6. VARIE, EVENTUALI

6.1)
6.2)
6.5) Stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Consorzio Hypatia.
6.6) Adesione dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in qualità di socio istitutore al costituendo Osservatorio interuniversitario sugli studi di genere, parità e pari opportunità.
6.7) Conferimento Laurea Onoris Causa in Giurisprudenza al Prof Salvatore Settis.
6.8) Costituzione Consorzio italiano per lo sviluppo del Sistema endocannabinoide (CISSE) – Approvazione Statuto.
6.9) Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito.

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò