SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 26 SETTEMBRE 2008

Il giorno 26 settembre 2008 alle ore 15.00 presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Senato Accademico regolarmente convocato in data 16 settembre, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all'

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbale della seduta del 24 luglio 2008.

2.
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
Comunicazione relativa al Decreto Rettorale n. 2791 del 10 settembre 2008.

3.

Relazioni dei Presidenti delle Commissioni.

4. AFFARI GENERALI - STUDENTI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

Approvazione del Regolamento di Ateneo sulla gestione delle attività di sicurezza e prevenzione negli appalti, contratti d'opera, forniture e servizi e nelle attività esterne.
Proposta di emendamento all'art. 48 “Dirigenti e Vicedirigenti”, comma 6, dello Statuto di autonomia.
4.3)
Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2008/2009 del Master Universitario di II livello con modalità teledidattica in “Didattica dei Classici”.
4.4)
Adeguamento Corso di Laurea Specialistica in Odontoiatria e Protesi Dentaria Facoltà di Medicina e Chirurgia – Riforma 270/04.

5. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

Stipula protocolli di intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione e dei Corsi di Laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Rinnovo della Convenzione stipulata tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Acaya Consulting S.p.A. per i corsi di formazione teorico-pratici di BLS-D e per il corso di formazione on line in “Dolore toracico” sottoscritta in data 10.08.2004.
Stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il CRA-FRU Centro di Ricerca per la Frutticoltura.

6. VARIE, EVENTUALI

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 19 settembre 2008

TornaBarra divisoriaSali