COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

6.2) STIPULA PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE ROMA F - Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2007/2008 e avrà la durata di quattro Anni Accademici.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e - PROVINCIA RELIGIOSA DI SAN PIETRO - ORDINE OSPEDALIERO DI S. GIOVANNI DI DIO FATEBENEFRATELLI – Scuola di Specializzazione in Genetica Medica.

- parere favorevole alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ASREM AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE – ZONA TERRITORIALE MONTANA AGNONE – Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale.
Il protocollo d’intesa entrerà in vigore dall’Anno Accademico 2008/2009 e avrà la durata di sei Anni Accademici.

L’esecutività dei predetti protocolli d’intesa è subordinata alla stipula, da parte dei suindicati Enti, della polizza assicurativa in favore degli specializzandi dell’Ateneo, così come previsto dal comma 3, art, 41 del D.lgs n. 368/1999.

I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO