COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE II

5.9) PROF.SSA PATRIZIA BEATRICE ALBERTANO ed altri - SPIN-OFF ALGARES S.R.L. – MODIFICA SOCI E QUOTE SOCIETARIE

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla variazione e rimodulazione della compagine sociale della costituenda Algares S.r.l, Spin off dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” avente ad oggetto la consulenza, la progettazione e la ricerca finalizzata all’utilizzo di biomasse algali per applicazioni innovative e biotecnologie per la conservazione di beni culturali.
- Parere favorevole in merito alla bozza di Protocollo d’Intesa da stipularsi tra i partecipanti alla Società: Università, docenti/ricercatori/dottorandi dell’Università, Patrizia Beatrice Albertano, Laura Bruno, Daniela Billi e Roberta Congestri, Francesca Di Pippo e Emanuela Viaggiu e gli aspiranti soci imprenditoriali Simona Bellezza e Neil Ellwood.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO