Div. I, Rip. VII, Sett. I

4.4) MODIFICA DELLO STATUTO DEL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “TRADUZIONE LETTERARIA E CINEMATOGRAFICA”

………OMISSIS………

di approvare le modifiche dello statuto del Master universitario di I livello in “Traduzione letteraria e cinematografica” relative all’unificazione dei due indirizzi precedentemente previsti, con conseguente modifica dei punti dove i due indirizzi sono citati e dell’articolazione didattica, all’aumento dei crediti da 60 a 80 e delle ore di didattica frontale, all’aumento della quota di iscrizione da € 4.000 a € 4.500 per l’intero corso, alla possibilità di conseguire il master in 3 anni, versando ulteriori € 1.000, per coloro che non riescano a completare il percorso formativo in 2 anni e alla possibilità di iscriversi a singoli moduli.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO