UFFICIO SPECIALE RELAZIONI INTERNAZIONALI

5.6) STIPULA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’EUROPEAN GROUP FOR BLOOD AND MARROW TRANSPLANTATION (SOCIETY EBMT) PER IL FINANZIAMENTO DI UN POSTO DI RICERCATORE A CONTRATTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’European Group for Blood and Marrow Transplantation (Society EBMT) per il finanziamento di un posto di ricercatore a contratto - settore scientifico disciplinare Statistica Medica (MED01) - presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, per lo svolgimento di una ricerca dal titolo: “Metodologie dell’analisi di dati durata complessi (ovvero storie caratterizzate da eventi intermedi o multipli, e situazioni di rischi competitivi), con enfasi sull’interpretazione e l’applicazione di tali metodologie alla ricerca nel campo dei trapianti di cellule staminali ”, per l’importo totale di € 115.035,00 (centoquindicimilatrentacinque/00).
L’accordo avrà durata di tre anni e potrà essere rinnovato previa delibera dei competenti organi.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO