COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.8) STIPULA CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo delle seguenti convenzioni:

- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI URBINO “CARLO BO” per il funzionamento del Master di I livello in “Lavorare nel non profit, management e finanza” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Studi sull’Impresa.

- UNIVERSITA’ DELLA SVIZZERA ITALIANA per il funzionamento del Master di II livello in “Innovazione e Management nelle Amministrazioni Pubbliche” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Studi sull’Impresa.

- FONDAZIONE LA GREGORIANA per il funzionamento del Master di I livello in “Economia della Cultura: Politiche, Governo e Gestione” – Indirizzo in “Valorizzazione del Patrimonio Culturale Religioso” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: CEIS.

- CONSORZIO BAICR SISTEMA CULTURA per il funzionamento del Master di I livello in “Economia della Cultura: Politiche, Governo e Gestione” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: CEIS.

- ASL RM/C
- ASL RM/D
- ASL RM/G
- ASL FROSINONE
- PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE DEI FIGLI DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE (IDI) per il funzionamento del Master di I livello in “Funzioni di coordinamento dell’area sanitaria” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Ufficio Ragioneria dell’Ateneo.

- POLICLINICO MILITARE DI ROMA (CELIO)
- OSPEDALE PEDIATRICO “BAMBINO GESU’” IRCCS per il funzionamento del Master di I livello in “Infermieristica clinica nel paziente critico” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Ufficio Ragioneria dell’Ateneo.

- POLICLINICO MILITARE DI ROMA (CELIO)
- SCUOLA PER INFERMIERI PROFESSIONALI “SUORE DELLA MISERICORDIA”
- ASL RM/C
- ASL RM/G
- ASL RM/H
- ASL FROSINONE
- SAN RAFFAELE S.P.A. - POLO DIDATTICO SAN RAFFAELE VELLETRI
per il funzionamento del Master di I livello in “Management infermieristico per le funzioni di coordinamento” - anno accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Ufficio Ragioneria dell’Ateneo.

- PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE DEI FIGLI DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE (IDI) per il funzionamento del Master di I livello in “Nutrizione e Cosmesi” - anno accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.

- ASL RM/G per il funzionamento del Master di I livello in “Mediatore Familiare e Coordinamento dei Servizi di Mediazione” - anno accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Ufficio Ragioneria dell’Ateneo

- ISTITUTO REGIONALE DI STUDI GIURIDICI DEL LAZIO “ARTURO CARLO JEMOLO” per il funzionamento del Master di II livello in “Negoziazione tecnica, valutativa dei rischi, gestione e soluzione dei conflitti” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa.

- RUGGIERI-EVENT S.r.l. per il funzionamento del Master di II livello in “Introduzione al diritto tributario professionale” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Diritto Pubblico.

- CONSORZIO BAICR SISTEMA CULTURA per il funzionamento del Master di II livello in “Comunicazione istituzionale” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Centro per la gestione dei servizi della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Biblioteca d’Area Letterario-Storico-Filosofica.

- ASL RM/G per il funzionamento del Master di I livello in “Management della Prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S..

- PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE DEI FIGLI DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE (IDI) per il funzionamento del Master di I livello in “Infermieristica forense e responsabilità nel governo clinico” - anno accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- SAN RAFFAELE S.P.A. - POLO DIDATTICO SAN RAFFAELE VELLETRI per il funzionamento del Master di I livello in “Tutorship e competenze avanzate nell’area dei processi formativi” - anno accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- ASL RM/G per il funzionamento del Master di I livello in “Infermieristica psichiatrica” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- ASL RM/B per il funzionamento del Master di I livello in “Infermieristica in Sanità pubblica” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- POLICLINICO MILITARE DI ROMA (CELIO)
- ASL RM/B per il funzionamento del Corso di Perfezionamento in “Infermiere e Ostetrica/o di sala operatoria” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

- FONDAZIONE SANTA LUCIA per il funzionamento del Master di I livello in “I Disturbi della comunicazione, del linguaggio e dell’apprendimento in età evolutiva: valutazione e presa in carico” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: C.I.F.A.P.S.

Le convenzioni entreranno in vigore nell’Anno Accademico 2009/2010 ed avranno la stessa durata dei Master e Corsi di Perfezionamento ai quali si riferiscono.
L’efficacia delle convenzioni è condizionata all’avvenuta riattivazione dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO