Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

I DIVISIONE

5.9) INTEGRAZIONI E MODIFICHE AL D.R. 29 AGOSTO 2007, N. 2436, REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DI SANZIONI DISCIPLINARI AGLI STUDENTI

………OMISSIS………

DELIBERA

didi approvare le integrazioni al regolamento per l’applicazione di sanzioni disciplinari agli studenti, così come di seguito riportate, rese in carattere corsivo:

Art. 3, comma 1, lett. c) l’esclusione da uno o più esami di profitto per una o più sessioni, oppure da una o più sessioni degli esami di laurea.

Art. 6 bis Commissione disciplinare del Consiglio di Facoltà
Per assicurare allo studente la speditezza degli atti nella salvaguardia del contraddittorio, il Consiglio di Facoltà può delegare le proprie funzioni, determinate nell’art. 15, comma 2, ad una Commissione, di regola, permanente. Tale Commissione è presieduta dal Preside, o, in caso di sua assenza o impedimento, da un professore ordinario da lui delegato, e composta da un membro del Consiglio per ciascuna componente di questo. Resta salva per lo studente la facoltà di essere ascoltato direttamente dal Consiglio a norma dello stesso art. 15, comma 2.

Art. 15, comma 1 l’esclusione da uno o più esami di profitto per una o più sessioni, oppure da una o più sessioni degli esami di laurea.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali