COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

2.1) COMUNICAZIONE RELATIVA AL PROTOCOLLO D’INTESA TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA.

Il Presidente comunica che nelle more del perfezionamento del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata per consentire al personale del Policlinico di svolgere attività didattiche presso i Corsi di Studio afferenti alle Facoltà di Medicina e Chirurgia (protocollo d’intesa già approvato dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione rispettivamente nelle sedute del 24.07.07 e 26.07.07 e successivamente rettificato con D.R. n. 1381 del 27.07.09), la controparte ha rappresentato la necessità di intestare la titolarità giuridica del rapporto convenzionale all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Tor Vergata piuttosto che alla Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata.
Pertanto restando invariata la regolamentazione del rapporto convenzionale si è provveduto a intestare il protocollo d’intesa all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Tor Vergata.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO