COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA – SETTORE V
CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

4.4) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo e la Federazione Italiana Canoa Kayak finalizzata a diffondere l’esigenza di nuovi e più funzionali collegamenti fra Istituzioni, Enti Sportivi e Università e a promuovere iniziative congiunte volte al potenziamento della formazione scientifica degli operatori dello sport, con un’attenzione specifica ai tecnici federali della FICK.
La convenzione, che entra in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini, previa delibera dei rispettivi organi competenti.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO