COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.6) STIPULA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” ED PFIZER ITALIA S.r.l. PER IL FINANZIAMENTO DI DUE POSTI DI RICERCATORE A CONTRATTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Pfizer Italia S.r.l. per il finanziamento del rinnovo dei contratti a tempo determinato, per ulteriori tre anni ciascuno, della Dott.ssa Maria Domenica Guarino per continuare lo svolgimento del progetto di ricerca dal titolo: “Studio del sistema complementare in pazienti trattati con farmaci biologici anti-TNF” e della Dott.ssa Paola Conigliaro, per continuare lo svolgimento del progetto di ricerca dal titolo: “Studio di fattori coinvolti nella risposta flogistica in pazienti affetti da Artrite Reumatoide trattati con farmaci biologici anti-TNF ed eventuali interrelazioni con la risposta clinica”, coordinati dal Prof. Roberto Perricone. La durata del finanziamento è di tre anni, per un importo complessivo di € 173.100,00 (Centosettantatremila-cento/00) per ciascun contratto.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE