COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.7) STIPULA CONVENZIONE TRA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” ED ABBOTT S.r.l. PER IL FINANZIAMENTO DI UN POSTO DI RICERCATORE A CONTRATTO.

………OMISSIS………

ESPRIME

-      parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Abbott. S.r.l. per il finanziamento del rinnovo del contratto a tempo determinato, per ulteriori tre anni, della Dott.ssa Gioia Di Muzio, al fine di consentire la continuazione dello svolgimento della ricerca dal titolo: “Efficacia clinica dei farmaci a base di anticorpi monoclinali anti-TNF nell’artrite reumatoide”, coordinata dal Prof. Roberto Perricone. La durata del finanziamento è di tre anni, per un importo complessivo di € 173.100,00 (Centosettantatremila-cento/00) che verrà corrisposto in tre rate annuali di uguale importo, da corrispondersi la prima entro 30 giorni dalla data di stipula della convenzione e le successive con cadenza annuale rispetto alla data di stipula della medesima.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

RETTORE