Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE IV

2.2) ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE IN SENATO ACCADEMICO - COMUNICAZIONE

Il Presidente ricorda che il 31 ottobre 2010 avrà termine il mandato dei rappresentanti del personale docente e non docente in Senato Accademico le cui nomine sono state disposte, a seguito di elezioni, con decreti rettorali nn. 2766 e 2767 del 9 ottobre 2007.
Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto di Ateneo la rappresentanza dei docenti in Senato è così formata:
A) due professori di ruolo, di fascia diversa, o un professore di ruolo e un ricercatore, in rappresentanza di ciascuna delle Aree scientifico-disciplinari (da I a XI) eletti, con preferenza unica ed in un collegio unico per ciascuna aggregazione, dai professori di ruolo e fuori ruolo e dai ricercatori;
B) due docenti in rappresentanza di ciascuna delle Facoltà in cui almeno il 70 % dei professori e dei ricercatori appartenga ad una medesima Area scientifico-disciplinare, eletti con preferenza unica dai docenti presenti nel Consiglio di Facoltà;
Parimenti la norma statutaria dispone che i 4 rappresentanti del personale non docente vengano eletti a preferenza unica ed in collegio unico.
L’esigenza di provvedere per tempo all’organizzazione dell’intero procedimento elettorale impone l’adozione di una decisione in ordine alle date di indizione delle richiamate elezioni che di seguito si propongono:
- 22 settembre 2010, dalle ore 09,00 alle 18,00 e 23 settembre 2010 dalle ore 09,00 alle ore 14,00.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

 

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali