COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA – Settore V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e consorzi

5.8) ACCORDO TRA LA CRUI E L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER L’ADESIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DEL CONTRATTO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DEI DIRITTI DI ACCESSO NON ESCLUSIVI DI RIVISTE ELETTRONICHE E DEI RELATIVI SERVIZI INTEGRATI IN SCIENCE DIRECT.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula dell’accordo tra la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e le Università pubbliche e o private e gli Enti di ricerca per l’adesione alla procedura negoziata del contratto finalizzato all’acquisizione dei diritti di accesso non esclusivi di riviste elettroniche e dei relativi servizi integrati in Science Direct, avente ad oggetto la gestione di una procedura negoziata relativa alla definizione di un nuovo Elsevier License Agreement, finalizzato all’acquisizione dei diritti di accesso non esclusivi di riviste elettroniche e dei relativi servizi integrati in Science Direct a favore delle Istituzioni universitarie ed Enti di Ricerca aderenti, nonché della successiva gestione coordinata del servizio.

DIRETTORE GENERALE