SENATO ACCADEMICO
SEDUTA DEL 17 LUGLIO 2012

Il giorno 17 luglio 2012 alle ore 15.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Senato Accademico, regolarmente convocato in data 6 luglio 2012, per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all’

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale del 19 giugno 2012.

Errata corrige - Attivazione e istituzione corsi di dottorato di ricerca per il XXVIII ciclo.

2.
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
2.1) Relazione del Nucleo di valutazione di Ateneo al conto consuntivo 2011.

3.

RELAZIONI DEI PRESIDENTI DELLE COMMISSIONI

4. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE E NORMAZIONE INTERNA

4.2)
4.3)
4.5)

5. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

5.5)
Stipula di convenzioni con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di master.
5.6)
5.8)

6. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI ED INT.LI

7. VARIE EVENTUALI

7.1)

Proclamazione degli eletti in rappresentanza del personale tecnico amministrativo e bibliotecario in Senato Accademico – Ricorso  del candidato Stefano Ciccone.

7.2)

Stipula dell’accordo quadro tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Istituto Mediterraneo di formazione per le professionalità nautiche – ISMEF.

7.3)

Stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Hygeia Lab S.r.l.

7.4)

Prof. Renato Lauro