COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA – SETTORE V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e consorzi

7.3) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA HYGEIA LAB S.r.l.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche e del Settore Parco Scientifico, e la Hygeia Lab S.r.l., avente lo scopo di attivare un rapporto di collaborazione nei settori della ricerca e dello sviluppo di metodiche e tecnologie innovative per assicurare la qualità ambientale, agroalimentare e farmaceutica, rivolta alla salvaguardia della salute ed alla sicurezza umana ed animale, nonché per la valorizzazione e per il trasferimento dei risultati della ricerca scientifica relativi alle attività oggetto della convenzione.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di sei anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

DIRETTORE GENERALE