COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA – Settore V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e consorzi

5.1) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’OSSERVATORIO SICUREZZA E DIFESA CBRNe.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Dipartimento di Ingegneria Elettronica, e l’Osservatorio Sicurezza e Difesa CBRNe, avente ad oggetto la realizzazione di programmi, progetti ed attività di formazione, studio, ricerca, progettazione ed analisi, realizzazione di master, corsi, workshop, conferenze, convegni e seminari nel campo della sicurezza, della difesa, dell’intelligence e del Rischio CBRNe.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

DIRETTORE GENERALE