COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA – SETTORE V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e consorzi.

5.4) RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E IL BAICR SISTEMA CULTURA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole al rinnovo, per ulteriori tre anni, della convenzione sottoscritta in data 31 luglio 2009 tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Baicr Sistema Cultura, avente ad oggetto la realizzazione di iniziative di formazione, aggiornamento, perfezionamento, master e specializzazione a distanza, in presenza ed in formato blended, aventi per principale finalità la qualificazione e l’innovazione dell’insegnamento scolastico.
Il rinnovo del suddetto accordo sarà formalizzato attraverso la sottoscrizione di un apposito atto aggiuntivo alla convenzione sottoscritta in data 31 luglio 2009.

DIRETTORE GENERALE