I DIVISIONE

5.9) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA NESTOR S.C.A.R.L. PER IL FINANZIAMENTO DI DUE POSTI DI PERSONALE NON DOCENTE A TEMPO DETERMINATO

………OMISSIS………

ESPRIME

parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Nestor s.c.a.r.l. per il finanziamento di due posti di personale non docente a tempo determinato per una durata di nove mesi – cat. D – da reclutare mediante il rinnovo del contratto alla Dott.ssa Merella Daniela e al Dott. Uttaro Marco.
L’importo complessivo del finanziamento di € 59.011,12 (cinquantanovemilaundici/12)  verrà corrisposto dalla Società all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” secondo le modalità previste nell’accordo.

DIRETTORE GENERALE