DIVISIONE IV

5.11) AGGIUDICAZIONE TRATTATIVA PRIVATA MONOGRAFIE SCIENTIFICHE PER LA BIBLIOTECA SCIENTIFICA - TECNOLOGICA - DITTA D.E.A.

Si ricorda che il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 4 Ottobre 1999 ha assegnato alla Biblioteca Scientifica - Tecnologica il contributo di L. 665.500.000 per il rinnovo degli abbonamenti per l'anno 2000 alle riviste italiane e straniere e per l'acquisizione delle monografie.
Alla luce di quanto deliberato si rende necessario procedere all'acquisizione della fornitura di monografie scientifiche presso la casa editrice "D.E.A.", così come deliberato dal Comitato scientifico del Centro Servizio per la gestione della Biblioteca Scientifica - Tecnologica nella seduta del giorno 06.12.1999.
La spesa complessiva di L. 41.618.223, per l'acquisizione di detta fornitura, graverà sul bilancio del Centro di Servizio della Biblioteca Scientifico - Tecnologica - contributo di L. 665.500.000 assegnato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 04.10.99.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- Udita la relazione del Presidente;
- Preso atto del verbale approvato dal Comitato scientifico del Centro Servizio per la gestione della Biblioteca Scientifica - Tecnologica nella seduta del giorno 06.12.1999;
- Ravvisata la necessità di procedere all'acquisizione della fornitura di cui in premessa per le esigenze della Biblioteca Scientifica - Tecnologica;
- Vista la disponibilità finanziaria;
- Con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

Di autorizzare la procedura di acquisizione per la fornitura di monografie scientifiche presso la ditta "D.E.A." per un importo complessivo presunto di L. 41.618.223 IVA 4% inclusa per le esigenze della Biblioteca Scientifico - Tecnologica.
Detta somma graverà sul bilancio del Centro di Servizio della Biblioteca Scientifica - Tecnologica - contributo di L. 665.500.000 assegnato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 04.10.99;

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo