Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.1) CONTRATTO DI COMODATO UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI REGGIO CALABRIA/UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI SCIENZE E TECNOLOGIE FISICHE ED ENERGETICHE.

- di approvare la stipula del contratto di comodato d'uso tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Università degli Studi di Reggio Calabria per la concessione di un rilevatore a matrice CCD e un microcriostato LINKAM del valore complessivo di Lit. 35.626.868 a condizione che:
- gli oneri relativi alle spese di manutenzione ordinaria e straordinaria vengano assunti dall'Università degli Studi di Reggio Calabria;
- l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" venga informata dall'Università degli Studi di Reggio Calabria dove saranno ubicate le apparecchiature di cui sopra.
Il contratto di comodato decorrerà dalla data di installazione delle apparecchiature ed avrà una durata di 15 anni;

- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.