Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.6) CONTRATTI DI COMODATO DITTA BECTON DICKINSON ITALIA, DITTA NEXELL INTERNATIONAL, DITTA HAEMOCLUB INTERNATIONAL/UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BIOPATOLOGIA E DIAGNOSTI-CA PER IMMAGINI, INSEGNAMENTO DI EMATOLOGIA.

- di approvare la stipula di contratti di comodato d'uso tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - Insegnamento di Ematologia, Responsabile Prof. Sergio Amadori e le sottoelencate Ditte per la concessione delle seguenti apparecchiature:
Ditta Becton Dickinson Italia:
- citofluorimetro modello FACSCAN U.D. destinato alla tipizzazione delle cellule staminali periferiche ed un sistema informatico FACSTATION completo di software ed accessori del valore di Lit. 80.000.000;
Ditta Nexell International:
- concentratore cellulare (Isolex 300I) in grado di realizzare la selezione di cellule staminali del valore di Lit. 60.000.000.
Le apparecchiature suddette saranno collocate presso il reparto di Ematologia dell'Ospedale S. Eugenio;
- di approvare il rinnovo del contratto stipulato in data 14.5.98 tra l'Università e la Ditta Haemoclub International per un ulteriore periodo di tre anni;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO