Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.7) PROTOCOLLO D'INTESA UNIVERSITA'- M.I.F.A.V./SOCIETA' GEOGRAFICA ITALIANA

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Ateneo e la Società Geografica Italiana al fine di creare stabili e proficue collaborazioni e interazioni tra il sistema universitario ed espressioni qualificate nel settore dei Beni Culturali intese a valorizzare le rispettive competenze e gli interventi di carattere didattico e formativo nonché le iniziative di promozione culturale nel settore dei linguaggi e dei beni fotografici.
Nell'ambito del protocollo si costituirà una Commissione tecnico-scientifica composta da quattro membri, di cui due rappresentanti dell'Università e due della Società Geografica Italiana. Il protocollo avrà durata di cinque anni dalla data della sua sottoscrizione.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO