Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.8) ACCORDO DI COLLABORAZIONE UNIVERSITA'/ MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI-UFFICIO AMMINISTRAZIONE BENI EX ASFD - PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO

- di autorizzare la stipula dell'accordo di collaborazione tra l'Università - Dipartimento di Biologia e il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali-Ufficio Amministrazione Beni ex ASFD-Parco Nazionale del Circeo al fine di collaborare nel settore della ricerca applicata alla gestione e alla conservazione degli ambienti acquatici della pesca e dell'acquacoltura. Ogni attività e iniziativa prevista sarà di volta in volta concordata tra le parti mediante appositi contratti e previa delibera degli organi competenti. Responsabili del coordinamento delle attività saranno il Prof. Stefano Cataudella e il Direttore del Parco Dott. Mario Priolo. La Convenzione avrà la durata di due anni dalla data della sua sottoscrizione e sarà rinnovabile previa delibera dei competenti organi.