Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

 

DIVISIONE I - RIPARTIZIONE II


1.1) QUADRO SINOTTICO DEI CORSI DI PERFEZIONAMENTO ISTITUITI ED ATTIVATI PRESSO L'ATENEO.

Il Presidente sottopone all'attenzione del C.d.A. il quadro sinottico dei corsi di perfezionamento elaborato dagli uffici della I Divisione.
Si avvertono i signori Consiglieri che la situazione dei corsi di perfezionamento è estremamente fluida: infatti di anno in anno molti vengono istituiti, molti altri non vengono riattivati.
Per i titoli dei corsi si è fatto riferimento al corrente A.A. e a quello futuro (2000/2001 e 2001/2002) prendendo in considerazione anche quelli in corso di attivazione; per gli iscritti, invece, essendo alcuni corsi non iniziati ancora per il 2000/2001, si è fatto riferimento all'A.A. precedente.
Laddove non esistono dati per gli iscritti dell'A.A. 1999/2000, è perché il corso è stato attivato solo nel 2000/2001, oppure non è iniziato a causa dell'esiguo numero degli iscritti.
A volte il numero degli iscritti effettivi supera quello degli iscrivibili: in tal caso l'ammissione avviene dietro esplicita richiesta del Direttore del corso.
Il dato numerico dei docenti è del tutto incompleto perché, richiesto ai Direttori di corso con nota in data 8 maggio 2001, è pervenuto un numero limitatissimo di risposte con dati parziali.
Qualora il C.d.A. lo ritenga opportuno, i dati predetti potranno essere trasmessi non appena gli uffici ne entreranno in possesso.

..........OMISSIS..........

Il Consiglio di Amministrazione invita l'Amministrazione, al fine di inviare tale comunicazione al Senato Accademico, affinché valuti la possibilità di dettare criteri uniformi in materia, a completare il quadro sinottico sia per quanto riguarda il numero degli studenti effettivamente iscritti negli anni precedenti, sia in merito al numero dei docenti interni all'Ateneo.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali