Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.5) DONAZIONI E CONTRIBUTI A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA".

di accettare la seguenti donazioni e contributi liberali a favore dell'Università:

1) n. 1 PC NTB Asus 1730D, PIII 750, 13 TFT, RAM 64 Mb HDD 20 Gb, DVD, esp Da 64 Mb per NTB Asus, software Office 2000 Professional SBE, mouse logitech scroll PS/2, del valore di L. 5.906.400 (cinquemilioninovecentoseimilaquattrocentolire) IVA inclusa da parte della Schering-Plough S.p.A. a favore del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
Tale apparecchiatura sarà ubicata presso il Servizio di Malattie Infettive dell'Ospedale S. Eugenio.

2) contributo di ricerca pari a 4767 EURO che sarà erogato dall'Istituto per Indagini Criminali e Ricerca della Polizia Olandese (Instituut voor Criminaliteitsbeheersing en Recherchekunde) per le seguenti finalità: partecipazione ai lavori del gruppo di ricerca per l'identificazione delle impronte dell'orecchio, finanziato nell'ambito del progetto Europeo - OSIN a favore del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare- Cattedra di Medicina Legale - titolare Prof. Giusto Giusti.

- di autorizzare il Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare ad incassare il contributo suindicato.

IL PRO-RETTORE