Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.9) ADESIONE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" AL CONSORZIO TECNOGEN.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- l'adesione dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" al Consorzio Tecnogen, Consorzio volontario di ricerca con attività esterna ai sensi e per gli effetti degli artt. 2602 e seguenti del Codice Civile.
Scopo del Consorzio, che non ha finalità di lucro, è quello di pianificare, svolgere e promuovere la ricerca scientifica e la formazione nel campo della Genetica medica, Genomica, Post-genomica e della Medicina Molecolare.
Il fondo consortile è costituito dalle quote versate da ciascun socio fondatore alla data di costituzione del Consorzio di importo pari a L. 5.000.000 (cinquemilioni). E' prevista, altresì, una contribuzione per le spese di esercizio annuale, la cui entrata verrà deliberata dal Consiglio di Amministrazione, da versare per tutti gli anni di partecipazione successivi al primo;
- di autorizzare la Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) a imputare l'importo complessivo pari a L. 5.000.000 (cinquemilioni) quale quota di adesione dell'Ateneo da versare alla data di costituzione del Consorzio sul pertinente capitolo di bilancio del corrente esercizio finanziario Tit. I, Cat. 2, Cap. 18: "Adesioni a consorzi, centri interuniversitari e ad altri enti" previo storno dal fondo di riserva;
- di delegare alla firma dell'atto costitutivo del Consorzio Tecnogen il prof. Giuseppe Novelli, straordinario della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini, settore disciplinare F03X.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali