Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.1) ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI GENERALI DI ATENEO.

Di procedere, così come indicato nella seduta del 5.12.2000, all'espletamento di separati procedimenti concorsuali che prevedano:

a) la gestione e manutenzione tecnologica degli impianti presenti nelle varie sedi universitari comprensiva delle attività di ottimizzazione dei consumi energetici;
b) la gestione delle attività di sanificazione degli ambienti universitari (pulizia, derattizzazione, smaltimento dei rifiuti radioattivi e degli assorbenti igienici, nonché le attività manutentive del verde)
da espletare e concludere entro il 31.12.2001;

Di prorogare fino al 31.12.2001 tutti gli affidamenti in scadenza secondo gli importi contrattuali vigenti;
Di autorizzare i competenti Direttori dei Lavori dei singoli affidamenti a procedere alla consegna urgente nelle more della formalizzazione dei singoli rapporti contrattuali.
I rispettivi importi relativi alla proroga dei singoli servizi graveranno sui pertinenti capitoli di bilancio.