Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.3) COMPRENSORIO UNIVERSITARIO. PROGETTO E FORNITURA SEGNALETICA TOPONOMASTICA, PORTALI A BANDIERA E BARRIERE MANUALI.

- di approvare il progetto esecutivo, redatto dall'Ufficio Tecnico dell'Ateneo, in collaborazione con la S.T.A., relativo agli interventi di sistemazione ed integrazione della segnaletica verticale a servizio del comprensorio universitario;
- di affidare a trattativa privata alla S.T.A. s.p.a. l'esecuzione degli interventi suddetti al costo complessivo di L. 170.883.850 + I.V.A. 20%, pari a L. 205.060.620 I.V.A. inclusa (Euro 105.904,91).
Detto importo graverà sul Tit. II, Categ. 10, Cap. 4 ((Fondo per l'edilizia e le grandi attrezzature scientifiche - Fondi P.C.M.) del bilancio del corrente esercizio finanziario.