Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.7) RATIFICA CONTRATTI C/TERZI

..........OMISSIS...........

- di approvare, a ratifica, lo svolgimento del seguente contratto c/terzi ed il relativo quadro di ripartizione dei corrispettivi:

1) Contratto di ricerca relativo al controllo della qualità delle acque impiegate per l'emodialisi affidato dall'Azienda Ospedaliera "San Camillo Forlanini" all'Università - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - responsabile scientifico: Prof. Augusto Panà.

- di approvare le seguenti rettifiche dei piani di riparto:

1) Rettifica piano di riparto relativa al contratto di Consulenza a affidato dalla TDS all'Università - Dipartimento di Studi Sull'Impresa - Responsabile scientifico: Prof. Roberto Cafferata - approvato in Consiglio di Amministrazione nella seduta del 12.01.2000.
Il Consiglio del Dipartimento di Studi sull'Impresa nella seduta del 21.02.2001 ha proposto di aumentare la voce relativa al compenso al personale e contestualmente di diminuire la voce relativa alle spese per la ricerca.

2) Rettifica piano di riparto relativo al contratto di ricerca affidato dalla SIGMA-TAU all'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini responsabile scientifico: Prof. Augusto Orlandi approvato in Consiglio di Amministrazione nella seduta del 24.10.2000.
Il Consiglio del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini nella seduta del 21.12.2000 ha proposto di aumentare la voce corrispondente al compenso al personale e contestualmente di diminuire la voce corrispondente alle spese per la ricerca.

3) Rettifica piano di riparto relativo al contratto di ricerca affidato dalla ASSILT - Associazione per l'Assistenza Sanitaria integrativa ai lavoratori della TELECOM all'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagiini - responsabile scientifico: Prof.ssa Antonio Bergamaschi approvato in Consiglio di Amministrazione nella seduta del 24.10.2000
Il Consiglio del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini nella seduta del 06.03.2001 ha proposto di aumentare la voce corrispondente al compenso al personale e contestualmente di diminuire la voce corrispondente alle spese per la ricerca.