Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

3.5) CONVENZIONE ATTUATIVA UNIVERSITA'/AZIENDA USL RM/C - OSPEDALE S. EUGENIO - XVI AGGIORNAMENTO ELENCO NOMINATIVO PERSONALE UNIVERSITARIO (all. B).

- di approvare la proposta di modifica dell'elenco nominativo del personale universitario che presta attività assistenziale presso l'Ospedale S. Eugenio ovvero dell'allegato B alla convenzione attuativa stipulata con la ex USL RM/7 (ora ASL RM/C) in data 17.06.91 con l'inserimento, con una diversa qualifica assistenziale, della seguente unità di personale già in servizio presso la Div. di Neurologia (Serv. div.le Malattie neuromuscolari) del citato Ospedale:
PERSONALE NON DOCENTE - AREA NON MEDICA
Dott.ssa Vincenza D'ANGELO - Collaboratore Tecnico - Div. Neurologia: Dir. I liv. (ex Biologo Collaboratore).
- di conferire al Presidente tutti i poteri necessari per dare esecuzione alla presente delibera.