CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 22 OTTOBRE 2001

Il giorno 22 del mese di ottobre dell'anno 2001, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 28 settembre 2001 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 28 settembre 2001

1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Modifiche di statuto.
2.2) Regolamento di ripartizione fondi incentivazione professori - A.A. 2000/2001.
2.3)

Corso di perfezionamento in "Economia della concorrenza e della regolazione delle pubblic utilities"- Richiesta autorizzazione incremento quota di iscrizione per l'A.A. 2001/2002.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Ratifica decreto rettorale.
3.2) Contributi a favore dell'Universitą da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Roma.
3.3) Rinnovo convenzione Universitą/I.R.C.C.S. S. Lucia.
3.4) Protocollo d'intesa Universitą - M.I.F.A.V. / Ministero per i beni e le attivitą culturali.
3.5) Convenzione attuativa Universitą/Azienda USL RM/C - Ospedale S. Eugenio - XVI Aggiornamento elenco nominativo personale universitario (all. B).
3.6) Campus-one progetto per sostenere le Universitą nel processo di attuazione della riforma didattica - Contratti di diritto privato d'opera individuale.
3.7) Progetto comunitario dal titolo "Bio-safe" - Contratto di diritto privato d'opera individuale.
3.8) Progetto comunitario dal titolo "M.I.R.T.A." - Contratti di diritto privato d'opera individuale.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Adesione convenzione Consip S.p.A.
5.2) Servizio di pulizia della nuova sede della Facoltą di Lettere e Filosofia.
5.3) Servizio di vigilanza presso la nuova sede della Facoltą di Lettere e Filosofia.
5.4) Enasarco - Locazione dello stabile sito in Roma in Via Arrigo Cavaglieri n. 6 sede provvisoria della Facoltą di Lettere e Filosofia - Canone anno 2001 - Quarto trimestre.
5.5) Policlinico "Tor Vergata" - Acquisto, in privativa industriale, di strumentario endoscopico per l'ambulatorio di Chirurgia Toracica.
5.6) Ditta Elekta S.p.A. - Fornitura, in regime di privativa industriale, di n. 1 sistema stereotassico "Leksell", completo di accessori, per le esigenze della Cattedra di Neurochirurgia presso il Policlinico "Tor Vergata".
5.7) Ditta Castellini S.p.A. - Policlinico "Tor Vergata" - Fornitura di n. 12 riuniti odontoiatrici per l'attivazione dell'ambulatorio odontoiatrico - Cre.
5.8) Teckal srl - Fornitura in opera di un gruppo frigorifero a pompa di calore presso il complesso PP1, Edifici A e B - Cre.
5.9) Ditta Endomedica srl - Fornitura di materiale endoscopico urologico per le esigenze della Cattedra di Urologia presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
5.10) Piano di assetto generale del territorio - Attivitą di pianificazione.
5.11) Comprensorio universitario - Parco delle scritture antiche - Richiesta di finanziamento.
5.12) Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di "Tor Vergata" - Pagamento fatture.

8. CONCESSIONARIA

8.1) Concessionaria - Tratto stradale interno al comprensorio universitario per il collegamento della Facoltą di Medicina e Chirurgia - Banca d'Italia - A/2 - Collaudo.
8.2) Concessionaria - Nuova sede della Facoltą di Ingegneria - Realizzazione del laboratorio di Ingegneria dell'Informazione.

20. VARIE ED EVENTUALI

20.1)

Policlinico Tor Vergata - Ditta Carl Zeiss spa - Acquisto, in privativa industriale, di n. 1 microscopio operatorio OPMI VISU 200 su stativo da soffitto, completo di accessori, necessario per l'avvio delle attivitą sanitarie dell'area oculistica.
20.2) Ratifica contratti conto terzi.
20.3)

Concessionaria - Affidamento, ai sensi dell'art. 13 della convenzione rep. 121 dei lavori di completamento del guard-rail su Via dell'Archiginnasio - Ratifica d.r.
20.4)

Affidamento incarico di studio da parte dell'ADISU - Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" all'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Servizio di prevenzione e protezione.
20.5)

Attivitą di consulenza prestata dall'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" alla Det Norske Veritas Italia srl - Ratifica.
20.6) Contributi e donazioni a favore dell'Universitą.
20.7) Ratifica convenzioni.
20.8)

Servizio di gestione e manutenzione delle apparecchiature del Centro di calcolo e documentazione d'Ateneo - Proroga contratto ISED ed indizione gara per l'acquisizione sistema informativo del Personale e Stipendi.
20.9)

Ditta Olympus Italia srl - Fornitura, in regime di privativa industriale, di n. 1 videoendoscopio, completo di accessori, per le esigenze del servizio di gastroenterologia pediatrica presso il Policlinico Tor Vergata.
20.10)

Ditta AHSI S.p.A. - Fornitura di frigo e freezer per le esigenze dei laboratori di Biochimica Clinica, Microbiologia Clinica ed Anatomia ed Istologia Patologica presso il Policlinico Tor Vergata - Cre.
20.11)

Ditta G. E. Medical Systems Italia S.p.A. - Fornitura di apparecchiature biomedicali per l'attivazione del reparto di radiologia presso il Policlinico Tor Vergata - Certificato di collaudo.
20.12)

Ditta Philips Medical System - ATL S.p.A. - Acquisto, a trattativa privata, della seconda unitą di risonanza magnetica da destinare al Dipartimento di Diagnostica per Immagini e Radiologia Interventistica.
20.13)

Facoltą di Scienze M.F.N - Ristrutturazione edile ed adeguamento impiantistico dei locali per la realizzazione di laboratori presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche.
20.14) Proposta di tariffario per l'uso di spazi del Complesso di Villa Mondragone.
20.15) Modifica pianta organica.

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2001.