Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.6) CAMPUS-ONE PROGETTO PER SOSTENERE LE UNIVERSITA' NEL PROCESSO DI ATTUAZIONE DELLA RIFORMA DIDATTICA -CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO D'OPERA INDIVIDUALE

di prendere atto del recesso dal contratto stipulato in data 15/09/01 tra l'Università e la Sig.ra Sabrina Pigiani a decorrere dal 30/09/01 e di approvare, nell'ambito del progetto Campus-One la stipula di n. 2 contratti di diritto privato d'opera individuale tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed i seguenti collaboratori :
Sig. Marco Rebuttini la cui attività consisterà:
- nel supporto amministrativo e di servizio al Progetto CampusOne.
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà entro 7 mesi a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa, di L. 16.100.000 ( pari a 8319,9 euro).
Sig.ra Susanna Eneberg la cui attività consisterà:
- nella gestione operativa del progetto CampusOne.
La spesa complessiva, per i contratti stipulati con i collaboratori Sig. Marco Rebuttini e Sig.ra Susanna Eneberg, comprensiva degli oneri a carico dell'Amministrazione, ammonta rispettivamente a L.18.918.032 (pari a 9770,34 euro) cadauno, per un totale di L. 37.836.064 (pari a 19.540,69 euro).
La spesa graverà per L. 10.810.304 ( pari a 5583.05 euro) sull'apposito capitolo di bilancio Titolo I, Cat. 3, Cap.23 "Consulenze tecniche, amministrative, commissioni varie" del bilancio universitario del corrente esercizio finanziario e per L. 27.025.760 (pari a 13.957,63 euro) sullo stesso Titolo I, Cat. 3, Cap 23 "Consulenze tecniche, amministrative, commissioni varie" del bilancio universitario di previsione 2002. I fondi saranno poi recuperati sul finanziamento approvato CampusOne.
L'attività affidata ai collaboratori esterni sarà svolta nel quadro d'indirizzo definito dal Coordinatore d'Ateneo di CampusOne Prof. Giuseppe Italiano e sotto la supervisione dello stesso.