Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.7) PROGETTO COMUNITARIO DAL TITOLO "BIO-SAFE" - CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO D'OPERA INDIVIDUALE

di approvare, nell'ambito del progetto Bio-Safe, la stipula di n. 1 contratto di diritto privato d'opera individuale tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la dott.ssa Paola Bossù, la cui attività consisterà nel :
- supporto al coordinamento finanziario ed amministrativo del Progetto "Bio-Safe";
- collaborazione alle attività previste nell'ANNEX I del progetto "Bio-Safe".
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dal 1/04/02 data di sottoscrizione del contratto e si concluderà alla scadenza del progetto "Bio-Safe" (1/07/02) a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa, di L. 9.901.000 ( pari a 5113,43 euro).
La spesa complessiva, per il contratto stipulato con la collaboratrice dott.ssa Paola Bossù, comprensiva degli oneri a carico dell'Amministrazione, ammonta rispettivamente a L. 11.634.003 ( pari a 6008.46 euro)
La spesa graverà sull'apposito capitolo di bilancio per la gestione del progetto "Bio-Safe" Titolo II, Cat. 12, Cap. 12 "da Unione Europea" del bilancio universitario del corrente esercizio finanziario.
L'attività affidata al collaboratore esterno verrà svolta nel quadro d'indirizzo definito dal Comitato di Direzione e sotto la supervisione del coordinatore scientifico del Progetto, Prof. Vittorio Colizzi.