Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.8) PROGETTO COMUNITARIO DAL TITOLO "M.I.R.T.A." - CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO D'OPERA INDIVIDUALE

di prendere atto del recesso dal contratto stipulato tra l'Università ed il Dott. Maurizio Ferri a decorrere dall'11/07/01 e di approvare, nell'ambito del progetto MIRTA, la stipula di n. 2 contratti di diritto privato d'opera individuale tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed i seguenti collaboratori:Sig Alessandro Falasca e dott.ssa Paola Bossù.
Al Sig Alessandro Falasca sarà conferito l'incarico di svolgere la seguente attività:
- supporto amministrativo al progetto "M.I.R.T.A".
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà entro 3 mesi per complessive 120 ore totali ( ovvero 40 ore mensili) a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa, di L. 3.900.000 (pari a 2014.18 euro);
La spesa complessiva, per il contratto stipulato con il collaboratore Sig Alessandro Falasca, comprensiva degli oneri a carico dell'Amministrazione, ammonta a L. 4.587.786 (pari a 2369.39 euro).
Alla dott.ssa Paola Bossù sarà conferito l'incarico di svolgere la seguente attività:
- coordinamento finanziario ed amministrativo al progetto nei rapporti con la Commissione europea;
- collaborazione all'attività di ricerca prevista nell'Annex I del contratto MIRTA
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà entro 4 mesi (70 ore mensili ) a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa, di L. 14.168.000 (pari a 7317,16 euro).
La spesa complessiva, per il contratto stipulato con la dott.ssa Paola Bossù, comprensiva degli oneri a carico dell'Amministrazione, ammonta a L.16.645.448 (pari a 8596,65 euro).
La spesa complessiva per i contratti stipulati con i collaboratori Sig Alessandro Falasca e Dott.ssa Paola Bossù graverà sul capitolo del bilancio universitario per la gestione del progetto "M.I.R.T.A. Titolo II, Cat. 12,Cap12 "da Unione Europea" dell'esercizio finanziario 2000 impegno 5176/00. L'attività affidata ai collaboratori esterni sarà svolta nel quadro d'indirizzo definito dal Comitato di Direzione e sotto la supervisione del coordinatore del Progetto, dott. Stefano Ciccone.