Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.12) DITTA PHILIPS MEDICAL SYSTEM/ATL SPA - ACQUISTO, A TRATTATIVA PRIVATA, DELLA 2° UNITA' DI RISONANZA MAGNETICA DA DESTINARE AL DIPARTIMENTO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOLOGIA INTERVENTISTICA.

..........OMISSIS..........

PRENDE ATTO

 

- dell'accordo raggiunto con la ASL Roma C relativo alla cessione della disponibilità esclusiva all'Azienda suddetta dell'apparecchiatura Philips di RM installata nell'Istituto di Radiologia dell'Ospedale "S. Eugenio" in locali appartenenti alla ASL Roma C;

DELIBERA

- di affidare, a trattativa privata, alla Ditta Philips Medical System/ATL SpA la fornitura di n.1 unità di risonanza magnetica incluso iniettore automatico per mezzo di contrasto tipo Medrad per le esigenze del Dipartimento di Diagnostica per Immagini e Radiologia Interventistica presso il Policlinico "Tor Vergata", per l'importo di L.2.298.000.000 + IVA 20% pari a L.2.757.600.000 IVA compresa.
L'ammontare predetto trova copertura economica per L.1.500.000.000 sulla somma che la ASL Roma C erogherà all'Ateneo e per L.1.048.000.000 + IVA 20% pari a L.1.257.600.000 IVA compresa sul finanziamento di L.60 mld assegnato dal Ministero della Sanità a favore del Policlinico in particolare alla voce "Attrezzature".
I pagamenti a favore della Ditta Philips saranno subordinati all'accreditamento all'Ateneo dei fondi predetti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali