Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.7 ) CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO D'OPERA PROFESSIO-NALE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.

- di approvare la stipula per l'anno 2001 di n. 1 contratto di diritto privato di prestazione d'opera professionale a tempo determinato tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Dott. Carlo Mazzotti per lo svolgimento di attività di supporto al Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Ateneo, nel campo del monitoraggio ambientale, per un impiego di circa 600 ore lavorative da svolgersi nella sede universitaria.
L'attività oggetto del contratto sarà svolta sotto le direttive del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Ateneo.
Il corrispettivo lordo previsto per il contratto ammonta a £. 30.000.000 e verrà corrisposto in rate bimestrali posticipate, previo rilascio di fattura e contestuale presentazione di una attestazione dell'avvenuta prestazione sottoscritta dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
La spesa complessiva, comprensiva degli oneri a carico dell'Amministrazione, pari a £. 37.440.000 graverà sul pertinente capitolo del bilancio del corrente esercizio finanziario Tit. 1, Cat. 3, Cap. 34 "Oneri connessi servizio sicurezza sul lavoro ai sensi del D. Lgs. 626/94".