Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.10) AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA AL DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, SISTEMI E PRODUZIONE.

- di approvare la stipula del contratto per l'affidamento al Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione di un incarico per lo sviluppo di uno strumento software per la gestione e la generazione degli orari delle lezioni. In particolare la realizzazione della Fase 0, I e II ed il relativo quadro di ripartizione del corrispettivo previsto pari a Lit.180.000.000. Trattandosi di attività di consulenza svolta da una articolazione interna all'Università, la suddetta attività non è rilevante ai fini IVA.
Lo sviluppo delle Fasi O, I e II del prodotto sopra descritto ha una durata prevista di quattro mesi dalla stipula del contratto.
I responsabili del suddetto progetto sono:
- il prof. Giuseppe Francesco Italiano - ordinario della Facoltà di Ingegneria - S.S.D. 2000 ING-INF/05;
- il prof. Gaspare Galati - ordinario della Facoltà di Ingegneria - S.S.D. 2000 ING-INF/03;
- - il prof. Mario Lucertini - ordinario della Facoltà di Ingegneria - S.S.D. 2000 MAT/09.
La spesa di Lit. 180.000.000 graverà sul tit. I, cat. 3, cap. 23 "Consulenze tecniche, amministrative e commissioni varie" del bilancio universitario di previsione del corrente esercizio finanziario;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.