Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II - SETTORE II

5.9) DITTA ENTERPRISE ERICSSON - ADEGUAMENTO CENTRALI TELEFONICHE UNIVERSITARIE AL SISTEMA DI COLLEGAMENTO IN FIBRA OTTICA - AFFIDAMENTO.

- di affidare a trattativa privata, alla società Enterprise Ericsson s.p.a., i lavori di adeguamento delle centrali telefoniche al sistema di comunicazione in fibra ottica nel comprensorio universitario, per un importo complessivo di Euro: 113.878,74+ IVA (pari a £.220.500.000+ IVA);
- di nominare il Geom. F. Moscucci, Direttore dei Lavori per i lavori di cui trattasi, autorizzandolo alla consegna urgente;
- di dare mandato alla Ragioneria di assumere l'impegno di spesa, per un importo di Euro 136.654,50 IVA 20% inclusa (corrispondenti ad £.264.400.000 IVA inclusa), sul Tit.II. Cat.10 Cap.4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le attrezzature scientifiche - Mutuo Facoltà di Lettere) del bilancio del corrente esercizio finanziario.
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.